In risposta al messaggio di Giuli354 del 22/08/2026 alle 09:07:55Antenna satellitare.
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate eventuali errori, dovrei fare impianto tv sul motorhome. Premetto che già esiste un palo con antenna da direzionare ogni volta ,cosa che mi rompe molto, e che vorrei eliminare, chiedo a voi quale soluzione migliore per vedere tutti i canali tv Rai e mediaset, non mi interessa le applicazioni varie ma solo tv x mia moglie. Grazie Giuliano Mantovani
In risposta al messaggio di masivo del 22/08/2026 alle 09:13:34Grazie masivo, vorrei la soluzione migliore, possibilmente evitando il satellitare, sempre nel limite possibile, antenna satellitare che trovo ingombrante e pesante, ma se non ci sono altre soluzioni mi adattero a quella.
Antenna satellitare.
In risposta al messaggio di Giuli354 del 22/08/2026 alle 09:07:55Noi avevamo un TV 19 pollici e il satellite. Costoso, ingombrante e a rischio furto.
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate eventuali errori, dovrei fare impianto tv sul motorhome. Premetto che già esiste un palo con antenna da direzionare ogni volta ,cosa che mi rompe molto, e che vorrei eliminare, chiedo a voi quale soluzione migliore per vedere tutti i canali tv Rai e mediaset, non mi interessa le applicazioni varie ma solo tv x mia moglie. Grazie Giuliano Mantovani
In risposta al messaggio di Giuli354 del 22/08/2026 alle 09:07:55Avevo anch'io satellitare, su questo ho "Amazon Fire TV Stick HD (ultimo modello), TV gratuita e in diretta, telecomando vocale Alexa, alimentazione tramite TV, configurazione semplice"