CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Oblò Fiamma... sul Cofano!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/10/2014 alle: 07:21:32
Ieri Pomeriggio, con l'automobile, entro in Autostrada ad Udine Sud, mentre percorro la Tangenziale, vedo un Camper, un Mobilvetta, credo, passare in Autostrada con un Oblò Spalancato, lo faccio notare alla moglie, seduta a fianco a me, che NON riesce a capire di cosa parlo... entro in autostrada, e, sempre piano (come solitamente faccio in Autostrada...anche con la vettura...), proseguo verso Trieste, ad un certo punto, vedo in lontananza il camper, con l'oblò che ondeggia...lo faccio notare alla moglie, che stavolta...vede Benissimo, c'è Bora, leggera ma stà montando, proseguo, e...quando sono a circa 50mt dal camper, un qualcosa vola, e mi arriva sul Cofano...era l'oblò ! [}:)][}:)][}:)][}:)] sorpasso il camper, mi sbraccio...mi guardano ma...niente da fare...mi metto davanti e rallento...mi sorpassano...allora...Andate a..."Cantare" penso (e dico) e proseguo per la mia strada, loro...si dirigono Verso Venezia... io ho la Casco quindi...nessun problema (un piccolo bozzo e la vernice segnata ma...niente di tale...se fossi stato in moto...) Morale ? Girate Pure con gli Oblò Aperti dicendo "Mai Successo Nulla" ! [V][V][V][V][V][V] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 27/10/2014 alle 07:22:27
nemo family
nemo family
-
Inserito il 27/10/2014 alle: 07:39:43
consolati....se era un generatore o un pneumatico mal gonfiato era peggio....(ho controllato non era uno dei miei...continuano a restare al loro posto) !! [:D][;)][:D][;)]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/10/2014 alle: 07:42:13
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 27/10/2014  07:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Buon Segno ! Un Camper in Meno da...verificare [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
17
aieioo
aieioo
15/01/2008 431
Inserito il 27/10/2014 alle: 08:47:30
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/10/2014  07:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto, se ne era parlato poco tempo fa qui sul forum e pensa che qualcuno aveva anche risposto . . . " tanto sono assicurato ". Ciao
nemo family
nemo family
-
Inserito il 27/10/2014 alle: 09:20:29
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 27/10/2014  08:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non mi dica...e chi era sto sfrontato che ha scritto tale bestialità...che lo mandiamo in galera senza passare dal via !?!?!?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 27/10/2014 alle: 10:53:26
Ottimo! Ora hai un oblò di scorta. [:D]
12
100176
100176
16/12/2013 1907
Inserito il 27/10/2014 alle: 11:06:24
quello degli oblo' o delle finestre aperte è un mio pensiero ricorrente, infatti prima di partire controllo sempre. ora i camper hanno molti oblo' e finestre e puo' capitare di scordarsene uno aperto, ma diventa molto pericoloso per gli altri in caso volino via... cris
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 27/10/2014 alle: 11:07:57
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/10/2014  07:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SIcuramente non è un camperista ma un camperaio, sicuramente si ricorderà di te al primo acquazzone[:D][:D][:D][:D] In moto sarebbe stato più serio....[xx(] --------------------------------------------------------------------------
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 27/10/2014 alle: 11:42:22
se viaggiavi in moto col piffero che lo facevi andere via.Ti seresti sbracciato,ma sulla sua faccia![:D] Ti dico questo perchè da motociclista molte cose non le puoi tollerare(come quando buttano i mozziconi mentre li stai sorpassando[:(!][xx(]) Ciao Paolo. Comunque penso che ci si possa dimenticare di chiuderlo,specie se è quello della mansrda e specie se hai un transit del '98 come nel mio caso(per questo faccio sempre fare un controllo alla ciurma,che puntualmente non controlla il frigo!) Ciao Paolo.
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 27/10/2014 alle: 21:11:31
Ed io che pensavo avessi visto uno che aveva fatto un po di tuning sul cofano del camper rendendolo per una parte trasparente [:D][:D][:D][:D][:D][:D] pace amore e gioia infinita
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/10/2014 alle: 14:35:24
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 27/10/2014  11:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siccome con l'età la mia memoria sta diventando un optional... [:o)], mi sono fatto una lista di cose da controllare prima di mettere in moto, adesso sembro un pilota che fa la check list prima del decollo. [;)] [:o)]
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 28/10/2014 alle: 14:55:33
A me è successo da fermo. Nel senso che l'oblò era appena appoggiato, neanche aperto. Il vento della Cornovaglia era così pacato che me l'ha strappato via. Ci ho messo un po' a capire che quell'oggetto volante non identificato passato a pochi centimetri da una berlina molto costosa era mio. Geppe
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 28/10/2014 alle: 15:52:04
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 27/10/2014  08:47:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Eccolo

QUA

(il thread in oggetto) ... La tesi del "non può succedere" reggeva poco allora, oggi ancora meno. Per fortuna all'amico Gianfranco non è successo nulla di grave [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 28/10/2014 alle 15:53:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link