questo si trova sotto lo scarico del lavabo. Il tubo di scarico si divive in due, e c'è una manopola con due frecce che a quanto ho capito serve a smistare l'acqua che viene dal lavabo da un tubo all'altro. Ciò significa che il camper ha un doppio serbatorio di acque grige? Altrimenti non capisco perché il doppio tubo di scairco...
qui invece si vede (a malapena, purtroppo) una scatoletta bianca nell'armadio, dove è scritto "power supply"..attaccati alla scatoletta ci sono dei connettori, uno mi pare atenna tv, uno cavo audio, l'altro non ho capito... Che sarebbe quest'aggeggio? Avevo pensato a un amplificatore di segnale per l'atenna ma non so...
Grazie a chi vorrà illuminarmi [:)] quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 07/04/2010 15:49:05 ci sono dei connettori, uno mi pare atenna tv, uno cavo audio, l'altro non ho capito... Che sarebbe quest'aggeggio? Avevo pensato a un amplificatore di segnale per l'atenna ma non so... )>> Ieri ho guardato il mio amplificatore di antenna e riferendomi alla tua foto potrei dedurre: 1 connettore per entrata da antenna, 1 connettore per uscita verso tv, quello che a te sembra un cavo audio dovrebbe invece essere il cavo di alimentazione per l'aggeggio. Puoi fare una prova: accendi la tele, poi stacca il cavetto che a te sembra audio (dovrebbe esserci un jack). Se la tv non riceve più vuol dire che è proprio l'amplificatore. Ciao Daniele ps: per curiosità dicci se hai scoperto dove va a finire il tubo dello scarico.id="blue">