quote:Risposta al messaggio di pacri inserito in data 27/01/2010 15:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti una cella di carico sotto ogni bombola, pesi la bombola vuota, e quando arrivi vicino a quel valore, oppure se prima di andare a letto vedi che non hai gas sufficente per arrivare alla mattina scendi e la cambi Adelmo
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 28/01/2010 22:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano scusa, ma non ho capito nulla! Hai una foto dell' accrocchio da mostrare?
Lo puoi trovare a T acqua o Y aria, in questo caso con portagomma ai lati per serbatoio e bombola, quello frontale con raccordo in metallo all'impianto del camper, parte utilizzatori, la leva all'interno cellula, opportunamente con guarnizione sul foro.