In risposta al messaggio di pessimo elem del 16/06/2026 alle 18:57:48La centralina, a mio avviso non ha niente, probabilmente è interrotto il collegamento con le batterie servizi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema pannello comandi ne144l del mio laika 640r non si accende più o meglio si accende con motore acceso e con allaccio alla corrente epure linteruttore di emergenza uguale chiamato la nordeeletronica se era riparabile da loro risposta rivolgersi al concesionario (alla faccia della concorrenza e libero mercato vabbe) sostituito bateria tampone ma niente dritte sul problema grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/06/2026 alle 20:56:13grazie silvio non credo sia quello il problema quando cambiato batteria servizi diverse volte restava sempre sempre funzionante penso sia interrotta dalla batteria tampone seguo il tuo consiglio cerco di individuare il cavo di uscita dalla scheda rigrazie saluti
La centralina, a mio avviso non ha niente, probabilmente è interrotto il collegamento con le batterie servizi