quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 20/01/2010 17:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao non sono un tecnico ,però ti posso dire che una volta o sostituito un pezzo al big merlin di mio cognato ,e credo che non puoi cambiare solo l'alluminio,perchè quel tipo di isolante presente nella parete ,gli e stato spruzzato in sottoforma di schiuma collante ,spero che ti sono stato di aiuto,comunque aspetta conferma pure da altri.ciao
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 20/01/2010 17:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, anche se richiedi altri consigli ti voglio chiedere un chiarimento: perchè la ProntoCamper ti rimborsa 1/6 del danno? Credo che la garanzia eventi atmosferici la paghiamo, anch'io ce l'ho, per intero, non mi sempra di pagarne 1/6. Se fosse per loro una prassi, sarà una di quelle assicurazioni che personalmente non mi vedrà più cliente! Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 20/01/2010 18:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io non ho tagliato il foglio di alluminio,siccome aveva preso un'urto i retromarcia ,l'alluminio si era accartocciato ,quindi o staccato l'aluminio dal legno polistirolo dannegiato ho tagliato solo il pezzo di legno polistirolo sostituendolo con un pezzo 30x50 di lamiera conbendata liscia,poi ho radrizzato il fogli di alluminio e ho incollato tutto,spero che sono stato esaudiente,ciao.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 21/01/2010 00:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci provano, tentando in questo modo di "obligarti" ad accettare. Sono dei prepotenti. Cmq la tua stessa situazione so che è la medesima di altri. Alla scadenza, un mese prima, farò fare un preventivo alla Vittoria. Mi dicono che in queste casistiche sia migliore. Saluti. Andrea