http://1drv.ms/1twWTBW
Tequi www.sv-italia.it/forum
http://1drv.ms/1IAjXRs
[8D][8D][8D] Tequi www.sv-italia.it/forumquote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/01/2015 17:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmm...il frontale mansarda blu perdonami ma non mi convince..tutto quello che attrae calore lo eviterei.. Ti parlo io che ho un camper argento e la differenza nonostante le ottime coibentazioni di cui è dotato la sento eccome. Azzurro/blu è ancor più scuro dell'argento...pensaci su. Fai sempre in tempo a farlo dopo. Aspetta l'estate e misura la temperatura in superficie sulla cabina e sulla mansarda bianca.. Bel lavoro! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/01/2015 18:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici...lasciamo perdere...se poi hai due figlie, una madre, una sorella e una suocera e a Natale sei l'unico maschio di casa che nemmeno il gatto (castrato) de tu sorella alza la media maschile non ti dico.. ;-)
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 12/01/2015 00:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai vinto... [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
Sono molto soddisfatto è stato un lavoro lungo ma assolutamente soddisfacente.
Una doverosa pubblicità a chi mi ha fatto questo splendido lavoro (anche se molti hanno già capito chi è..)
E' una persona estremamente disponibile e molto molto preparata. Non posso fare altro che consigliarlo a chi ha bisogno di lavori sul camper ma prima di tutto di una persona di cui fidarsi.
Sul suo sito trovate i riferimenti per contattarlo: http://www.fmcaravan.it/
Tequi
www.sv-italia.it/forum