In risposta al messaggio di agi73 del 08/08/2019 alle 21:24:02e allora? cosa dobbiamo dirti?
Sono andato con un amico a vedere un camper da un privato e guardandolo sotto abbiamo notato che e puntellato con travetti in più punti e in alcuni punti addirittura in pavimento non tocca con il telaio portante del mezzo. Il propietario dice che lo ha fatto per rinforzare il tutto per un discorso di sicurezza... Secondo noi ha avuto problemi di infiltrazioni...
In risposta al messaggio di agi73 del 08/08/2019 alle 21:24:02Ciao, io ho avuto un rimor 678 acquistato nel 2002 e dopo circa 7 anni il pavimento a iniziato nel cedere una leggera ma fastidiosa flessione senza alcuna presenza di infiltrazioni /umidità .
Sono andato con un amico a vedere un camper da un privato e guardandolo sotto abbiamo notato che e puntellato con travetti in più punti e in alcuni punti addirittura in pavimento non tocca con il telaio portante del mezzo. Il propietario dice che lo ha fatto per rinforzare il tutto per un discorso di sicurezza... Secondo noi ha avuto problemi di infiltrazioni...
In risposta al messaggio di agi73 del 08/08/2019 alle 21:24:02Salve anche io ho un rimor sb 678 come maltese. ed ho una leggera flessione sul pavimento in zona cucina; ciò è dovuto allo schiacciamento del polistirolo presente sul, pavimento; qualcuno sul forum, ha asserito di aver risolto iniettando della schiuma poliuretanica all'interno del pavimento, attraverso fori praticati sul fondo dall'esterno, ci sono anche le foto.