quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 29/03/2010 10:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alexiaaa! Ti ho mandato anche un email. Grazie. Se qualche altro che si è fatto il lavoro mi volesse rispondere ne sarei grato. Grazie a tutti, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 30/03/2010 21:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo positivi e ragioniamo! Ormai l'acqua l'ha presa ed e' molle! Amen, il danno e' fatto. Vai in ferie per pasqua e goditelo.. tanto non succede nulla se e' solo quel pezzetto. Pensa che io mi sono girata su e giu' la sardegna l'altro anno con le pareti praticamente staccate.. e vedo che ha retto. Il mio era moolto infiltrato. Quindi prendi, parti, via e goditelo. Goditelo ancora di piu in virtu' del fatto che hai la garanzia infiltrazioni e tutto il resto. Capisco che rompe l'idea di un mezzo nuovo gia' ridotto cosi'... e se e' cosi' li... presto o tardi arrivera' anche nelle altre zone. Purtroppo li fanno cosi' bene.. che ormai la regola dell'infiltrazione e' matematica. Voi dovete intanto avvisare della scoperta fatta. Non so se con lettera o verbalmente... dipende dall'onesta' del concessionario che poi non s'inventi favole. Poi credo ve lo sistemeranno con la minor spesa per loro. Probabilmente opereranno da sotto e sistemeranno il pezzetto molle. Non si puo' solo trovare da dove e' passata l'acqua e sigillare. Quel pezzo molle va grattato tutto ed asportato e rifatto nuovo. Meglio se e' piccolo. Ma il mezzo va controllato bene e scrupolosamente. Prima da loro che lo fanno di mestiere.. ma poi fatevelo da voi. Non fidatevi. Spesso giocano agli indiani perche' viene comodo non accorgersi di nulla finche' il mezzo e' in garanzia. Poi a fine garanzia... PUF... come per magia.. ecco spuntare 6/7.000E per curare infiltrazioni che sono li' da anni e nessuno ha mai visto. Tranquilli, x ora. E godetevelo. Se possibile per il futuro tenetelo al coperto il vs mezzo se volete che vi duri il piu' a lungo possibile. p.s. Siete stati sfortunati anche voi.. acquisto volutamente recente del 2007 per non aver problemi ed invece.... mannaggia.. che sfortuna. Che sfortunaccia nera! Ogni tanto qualcuno ci finisce dentro in questa sfortuna.