quote:Risposta al messaggio di massimo69 inserito in data 19/02/2010 22:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una tenda che gira tutto intorno alla cabina guida su un binario (di plastica che è sagomabilissimo e costa tre euro la bacchetta da 2 metri) per aprirla e chiuderla ci vogliono circa 4 secondi![;)] Ovviamente si vendono pure i gancetti per tenere su la tenda ed anche questi costano pochi euro. Il binario va fissato con delle viti autofilettanti.
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 20/02/2010 11:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti conviene mettere gli oscuranti termici esterni. Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di massimo69 inserito in data 20/02/2010 21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tutti sanno che sia un Vr da 1.000 euro e sia un Vr da 100.000 euro abbia un televisore lcd a bordo e quindi nasconderlo o meno non fa differenza! Togli tutto dalla vista d'occhio di veramente "valore trasportabile" con facilità tipo videocamera, PC portatile ecc. perchè le rifflessioni che ti hanno fatto non sono del tutto sbagliate sul lasciare la visione interna aperta, penseranno che sia andato veramente a prederti solo un caffè[;)]. Ciao