quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/06/2014 20:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 12/06/2014 00:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sicuramente è un passo indietro ma ciò non vuol dire che non possa essere soddisfacente. Il mio attuale è una bomba, il suo predecessore lo era ai suoi tempi per cui non la vedo così grigia. Anche tu sei passato da un 50/18 ( se non erro) ad un 35/17 che ti da soddisfazione. I mezzi che sto valutando sono su Iveco 65/15, Ducato 2.8 jtd e un Mercedes 416 quindi paragonarne uno al mio attuale è dura, se fosse Ducato 3.0 160 cv forse ma nel budget non è ho trovati... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 12/06/2014 20:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esternamente è bello e sicuramente di qualità. Per quel che riguarda il confronto italo-tedesco non posso che darti ragione ma stiamo parlando di meccanica, la cellula e gli interno la disposizione sono cose soggettive e i gusti son gusti...[;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/06/2014 09:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura 6.50? [:0][:0] Nah..[:)] noi con i due precedenti mansardato da 7.13/7.30 non abbiamo mai avuto alcun problema. Con l'attuale 8.00 si qualche episodio curioso si [:D], ma niente di insormontabile [:D] Gli ultimi due capodanni in costiera amalfitana [;)] Che poi, gira e rigira, alla fine molte volte è più l'altezza a dare problemi piuttosto che la lunghezza [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/06/2014 09:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come gia' detto da altri sulle strade circolano anche i tir e i bilici e solitamente non hanno problemi. Due settimane fa nell' Aa di Peschiera del Garda e ' entrato un Mh Frankia su Iveco a mio avviso oltre gli 8 metri. Ebbene , si e ' dovuto posizionate di traverso occupando 3 stalli perche ' nel senso corretto avrebbe impedito il passaggio. Fortunatamente l' area non era piena e vi era posto. Domanda , se fosse stato in campeggio gli avrebbero fatto pagare solo una piazzola o tre ? Se uno ha i milioni non e' un problema ma per altri ... Poco piu' avanti nel apercheggio a pagamento alle porte di Sirmione , a 4km dal centro parcheggiati un paio di Concorde. Anche per loro nessun problema ma chissa' come mai piu ' dentro non si sono avventurati. Insomma , tutto si puo' fare ma ma ma...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 15/06/2014 18:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'880 (ex 8800) credo sia un 8.70mt [;)]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 15/06/2014 18:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale dovrebbe essere il passo giusto? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 15/06/2014 20:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho ancora fatto per pigrizia , ho le coordinate su tt lo faccio al piu ' presto.
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 16/06/2014 19:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 16/06/2014 19:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccelo vedé, faccelo toccàààà [:D][:D]