quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 16/06/2014 20:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai svii il discorso? [:D] Dai non fare il timido [:D], faccelo vedééé [:p] (Nella sezione "altro camper" trovi un topic in cui si spiega come caricare velocemente le foto[8D][^])
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 16/06/2014 21:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma prima devi scaricarti un'app [:D] O imgur o Skypath [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 16/06/2014 19:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotissimo[:D][:D] Meglio così che peggio!
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 17/06/2014 00:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 17/06/2014 00:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, . ...azzz troppo grande...non entra...
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 17/06/2014 12:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il miglior sistema è farsi aiutare dalla moglie nel fare retromarcia, facendo attenzione a non schiacciarla[:D], più che altro io dico alla mia consorte di controllare che lo sbalzo passi sotto ad eventuali rialzi, visto che quasi sempre non è sufficiente lo spazio asfaltato, Condivido il fatto che le telecamere servano a poco.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/06/2014 17:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se posso ci sto lontano dai centri o dalle città..[;)][;)]ci transito ma non ci parcheggio... anche con un 6 mt mi sentirei a disagio a parcheggiare, quindi se posso parcheggio fuori e ci vado con i mezzi. A Roseto degli Abruzzi mi hanno rimbalzato con un 7.20, in altri posti mi hanno messo vicino a mezzi da 10 mt. [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 17/06/2014 18:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici [:(][:(][:(] una volta facevo le ferie a marzo e ottobre, ora ad agosto...e basta...[:(][:(] ma non importa mi adeguo[:D][:D] se non ci sto vado a trovare un angolo dove stare..[:D][:D][:D] Ad agosto l'anno scorso a Fussen non c'era un buco nelle AA o camping in tutta la valle, trovai un angolo con altri 4 camper dove c'era la strada chiusa per lavori facendomi menate infinite ed al mattino? Sorpresa!! Un Burstner biasse da 8.87 mt aveva parcheggiato occupando un numero imprecisato di stalli per auto nel parcheggio li vicino[:D][:D][:D]