La settimana scorsa ho avuto modo di vedere un lavoro di ricostruzione di un piatto doccia da parte di un artigiano della mia zona esperto di vetroresina. Veramente un lavoro ben fatto e sembra anche molto solido. Il bello e che ha lavorato direttamente sul mezzo senza dover smontare nulla.
Penso di fare cosa gradita segnalando questa opportunità, se a qualcuno può interessare posso metterlo in contatto con questa ditta.
Ps ho fatto anche una foto ma non sono capace di inserirla!
Saluti
Federico
In tanti sul forum hanno fatto da se senza essere artigiani, e presumo spendendo molto meno di quanto prenderebbe un artigiano, basta avere un minimo di manualità, a metà pagina del link sotto puoi vedere il lavoro che ho fatto da me, spendendo molto meno di 100 eur.
https://forum.camperonline.it/topic/piatto-doccia_194131?ARCHIVE=true
Non tutti hanno la manualità e praticità di utilizzare questi materiali. E logico che se uno ha la voglia e la manualità spende molto meno. Per chi non ha queste doti secondo me questa è una buona opportunità, tengo a precisare che non è un riparatore del settore ma fino ad ora questi lavori li faceva solamente per i riparatori di zona. Ti posso assicurare che direttamente da lui si spende la metà. ( un piatto chiede poco più del doppio di quello che hai dichiarato tu).
La mia voleva essere solamente una dritta per chi non ha le capacità e per chi non vuole farsi sventrare il bagno per sostituirlo con spese di un migliaio di euro!
CIAO A TUTTI .
mi sto' allestendo il mio camper e x prima cosa proprio x evitare problemi in futuro ho vetro resinato il piatto doccia al rovescio , in modo che non succeda nulla in futuro . costo di tale operazione 19 euro x kit completo di stoffa di vetro pari ad un metro quadro . iniziato con carta vetrata media x rendere la superficie grezza e rendere più' ricettivo il grip . naturalmente ho ripetuto due volte la parte curva e gli spigoli mentre il piano una volta sola ricoprendo tutto il lavoro precedentemente eseguito . speriamo bene .
carlo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.