quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 06/03/2010 19:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stucco poliuretanico che trovi alle ferramenta. Sentiamo cosa ci consigliano qui... considera che noi lo usiamo sulle ns tavole da windsurf che sono soggette a molti movimenti del materiale tra le onde, sempre a contatto con acqua fredda e magari temperature fredde invernali e molto calde adesive. Anche noi dopo le riparazioni mettiamo adesivo per sicurezza. [;)]
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 09/03/2010 21:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'abs si puo incollare sciogliendolo. Adesso non ricordo, credo che si debba sciogliere con Acetone un pezzo di abs e formare una sorta di stucco. Considera il mio "consiglio"[:D] un info da approfondire[8)], cerca in rete "saldare l'abs" sono certo che trovi qualcosa. Ciao,tienici informati.
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 09/03/2010 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non demordere, tutto si aggiusta. Del resto fino ad ora e' rimasto attaccato anche senza passarti l'acqua. Dai coraggio che ce la fai... Al massimo ci metti una targhetta col numero civico con tanto sigillante. Di quello buono! Quella non la tiri piu via manco morto! :o))
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 09/03/2010 21:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao un consiglio che ti posso suggerire controlla bene che non ci siano state infiltrazioni precedenti con il vecchio proprietario. Quell'adesivo messo a coprire non mi ispira fiducia. Non sottovalutare,assicurati prima di ripristinare il tutto ,xchè l'acqua quando si infiltra fa seri danni. Se ne hai capacità e tempo scoperchia. un mio amico con un rimor superbrig 727 per un buchino appena visibile ha dovuto rifare la struttura del letto che era marcita. ti ripeto assicurati che la struttura del letto sia solida. auguri