quote:Risposta al messaggio di BDR1 inserito in data 25/03/2010 18:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo amico ha il mio stesso camper, i buchi sono all' interno o all' esterno?[:I] Se all' interno della cellula, potrebbe trattarsi dei buchi fatti per verificare l'umidità con igrometro! E l'umidità da te descritta solo un pò di condensa! giusto per vedere il lato positivo della cosa! [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 25/03/2010 19:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I buchi sono a l'esterno si vedono . vi saluto BDR1 [:)]
quote:Risposta al messaggio di BDR1 inserito in data 25/03/2010 20:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra strano, all' esterno mi puzza la cosa, significa che è stato bucato di proposito! Puoi postare qualche foto?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 25/03/2010 20:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno mal con te si po parlare . sono dei picoli picoli fori . sembra che il camper e passato in un campo magnetico sa la corrente electrica fa dei fori nel le tubature . e la stesa chosa . Grazie
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 25/03/2010 21:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffa! mi puzza proprio di osmosi dell'alluminio! Speriamo di no! Potrebbe pure trattarsi di verniciatura fatta male! ci vuole qualche foto!id="blue">