In risposta al messaggio di Lella6363 del 04/10/2025 alle 10:26:13ciao, sostituire quei due pistoni non è una passeggiata... per montarli comodamente dovresti montarli a pistoni chiusi ma chiuderli a mano è impossibile. pertanto li devi montare a letto chiuso e hai pochissimo spazio per lavorare . guarda bene bene sui pistoni e trovi anche altri riferimenti tipo: nm e anno di fabbricazione io avevo chiesto il preventivo per cambiarli ma era un salasso calcola che i miei costano circa 90 euro cadauno
Buongiorno questa mattina ho sputato due polmoni per rialzare il letto basculante penso che siano partiti i pistoni a gas qualcuno mi sa dire dove ordinarli l’unica cosa che vedo scritta sul pistone é alu-Line
In risposta al messaggio di Lella6363 del 04/10/2025 alle 10:26:13Dal concessionario del marchio del tuo camper, ma non credo che lavorino on line per i ricambi
Buongiorno questa mattina ho sputato due polmoni per rialzare il letto basculante penso che siano partiti i pistoni a gas qualcuno mi sa dire dove ordinarli l’unica cosa che vedo scritta sul pistone é alu-Line