quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 15/02/2015 17:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie, sui vecchi Wingamm, non mi sembrano solo 4 viti, non c'è un pannello da togliere ma tutta la "cofanatura", hai idea se a letto abbassato i pistoni sono compressi o allungati? grazie
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 15/02/2015 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma grazie, gentilissimo, tu hai un Wingamm recente?
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 15/02/2015 20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! dunque i codici sono diversi per il lato dx e il lato sx? e le due molle sullo stesso lato non sono uguali tra loro?
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 15/02/2015 21:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiarissimo grazie, speriamo di nn dover pssare x il loro magazzino [:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 15/02/2015 21:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho ordinato le molle, sono col finale .65 entrambe, mentre quella messa in verticale sembra , a letto in posizione giorno, non compressa l'altra quella piu' obliqua sembra pressata meno di un cm, chissa' se la si riesce a cambiare senza frasi un attrezzo per tenerla compressa?