CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Poliplastic e campagna sicurezza Sea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
16
ciancio48
ciancio48
21/07/2009 160
Inserito il 31/07/2014 alle: 18:53:04
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 31/07/2014  17:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si io sono loro cliente, quando sono andato avevo da fare un altro lavoro e di preciso non so. Io avevo 4 finestre da riparare, penso non ci abbiano messo più di un ora. Dai un colpo di telefono e senti se possono farlo loro anche se non sei loro cliente. Ciao Franco
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 01/08/2014 alle: 10:20:17
[quote]Risposta al messaggio di ciancio48 inserito in data 31/07/2014  18:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote SI il lavoro me lo farebbero, certo, anzi mi hanno detto che se fossi stato loro cliente il tutto sarebbe stato gratuito (ti allego la risposta alla mail che mi hanno mandato) Buongiorno ,per questa azione di richiamo puo' procedere in 2 modi: -fissaggio lastre finestre con apposite viti ,nel caso di questo mezzo la manodopera è a pagamento(mezzo non acquistato presso di noi) e quando ho chiesto di quantificarmi la spesa della manodopera mi hanno detto che dipendeva da quante finestre c'erano da quanti fermi "viti" dovevano mettere e che comunque non avrei speso meno di 150/200 € Adesso mi godo le ferie poi deciderò Grazie comunque per la risposta Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 01/08/2014 alle: 13:00:46
Ciao a tutti , io ho un camper del marzo 2006 un Miller, come faccio a sapere se le mie finestre sono da sostituire? tenendo presente che solo su due quelle della mansarda che sono piccoline e a ogiva c'è il marchio poliplastic, mentre per tutte le altre sul vetro c'è il marchio dometic, mentre sulle zanzariere il marchio seitz. grazie a chi saprà darmi delle informazioni[:)][:)]
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 01/08/2014 alle: 14:00:01
quote:Risposta al messaggio di New Jersey inserito in data 01/08/2014  13:00:46 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao New Jersey, credo che se non hai ricevuto comunicazioni non dovresti essere soggetto al rischio comunque se vuoi controllare vai sul sito.

http://www.polyplasticpass.nl/U...

inserisci la marca del tuo camper e al passo successivo il n di telaio. Successivamente dovrebbero fornirti i numeri di serie del lotto incriminato. A questo punto controlli se le finestre montate sul tuo camper rientrano in quel lotto. In tal caso vedi tu come fare Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 01/08/2014 alle: 16:11:35
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 01/08/2014  14:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie di cuore Tandyplus per la tua risposta, vi auguriamo una buona vacanza e buoni km da giuseppe e Mari Milano[8D][8D]
11
chiccodigrano
chiccodigrano
01/10/2014 1
Inserito il 01/10/2014 alle: 15:16:31
Ciao a tutti ,ho ricevuto anch'io la comunicazione della Polyplastic, e rientro fra quelle finestre incriminate, avevo gia'notato lo scollamento di due finestre ,quella del bagno e del reparto notte,prima che mi arrivasse la comunicazione ed avevo provveduto personalmente a ripararle.Ora dopo che ho risposto all'avviso polyplastic ho contattato il concessionario abilitato a eseguire il lavoro. La riparazione,(quattro viti agli angoli delle finestre,te le consegnano gratuitamente cosi mi e' stato riferito dal magazziniere),o la sostituzione delle stesse.Alla richiesta della spesa complessiva per la sostituzione di quattro finestre di cui una abbastanza grande, la spesa si aggira sulle 650 euro piu' montaggio e trasporto altri 150 euro.Peccato che sulla lettera si menzionava un forte sconto se uno decideva di sostituire le finestre e ancora piu' peccato che su internet ho trovato la finestre al prezzo di 650 euro .Mi domando ,o domando alla polyplastic ma il forte sconto dov'e'.Mi sembra proprio una presa per il *****,comunque la mia decisione e' che se le due finestre ancora rimaste presentassero i segni di scollamento provvedero' alla riparazione come ho fatto con le altre con una spesa di certo irrisoria rispetto alle oltre 650 euro, e con la sicurezza che una volta incollate non si staccheranno mai piu'
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 01/10/2014 alle: 16:44:28
io anche ho ricevuto la lettera....peccato che ormai avevo gia' cambiato tutte le finestre. ma le ho cambiate con la polizza cristalli...qppena se ne scollava una andavo da carglass e me la sostituivano....in due anni tutte nuove. sempre meglio che reincollate. e poi quelle nuove hanno pure un colore piu' bello!!
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 01/10/2014 alle: 17:14:31
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 01/10/2014  16:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, dopo essermi fatto fare un paio di preventivi, anch'io ho optato per la sostituzione iniziando da quelle finestre in cui il problema si presentava un po' più seriamente. (2 il precedente proprietario le aveva già sostituite) Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
11
Mar COL
Mar COL
11/09/2014 30
Inserito il 01/10/2014 alle: 21:11:54
Scusate, ma se le finestre hanno un difetto di fabbricazione non sarebbe più logico che offrissero la sostituzione gratuita? Ricordo che in altra discussione sul tema si era detto che l'ANCC si sta battendo abbastanza sull'argomento. Un po' di spunti sono qui:

http://www.coordinamentocamperi...

Francamente con questo rischio dovrebbero risarcire anche chi le ha già cambiate. mar

Modificato da Mar COL il 01/10/2014 alle 21:14:51
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 01/10/2014 alle: 21:46:54
Con l'assicurazione ho la tutela legale, pertanto mi sono rivolto all'avvocato anche mostrando i vari documenti presenti sul web. L'unico caso in cui si può procedere è solo dopo aver avuto il danno. Quindi per assurdo gli unici che potrebbero agire legalmente è chi ha subito dei danni a causa del distacco della finestra, ma occorre riuscire a dimostrare che il distacco non è stato causato da altri fattori. Insomma mi ha invitato a desistere. La polyplas ha cercato di salvare capra e cavoli con il richiamo e offrendo un servizio a prezzi "agevolati" (a parole). Certo il fatto che il richiamo nn sia fatto con raccomandata ma solo con posta ordinaria può essere un punto a nostro favore, ma a questo punto l'unica possibilità e quella di richiedere in un secondo tempo il rimborso della spesa sostenuta. Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 02/10/2014 alle: 04:48:59
Ciao a tutti [:)] si potrebbe avere una foto di queste finestre scolate così da capire il tipo di serigrafia incriminata ? Magari una che si veda bene il bordo . Grazie mille[:)] Andrea
22
PDR
PDR
01/12/2003 6028
Inserito il 02/10/2014 alle: 10:44:10
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 02/10/2014  04:48:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>se guardi la Burstner

linkata in questo annuncio

vedi nelle prime foto proprio le finestre difettate e riparate con i bulloni ai 4 angoli; il colore della serigrafia è quello. Tieni presente però, che almeno su un esemplare di mia diretta conoscenza, la sostituzione (a pagamento, per quanto scontato) delle finestre con quelle cosiddette "grigio medio" (all'epoca disponibile) non ha dato i frutti sperati in quanto la finestra anteriore si è comunque aperta come una cozza.
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 03/10/2014 alle: 02:00:28
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 02/10/2014  10:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)] penso di aver capito che la serigrafia a stampa piena sia quella incriminata cioe' che con il tempo tende a far scollare le due parti . io le ho tutte con la stampa a rete e non piena...appena riesco faccio un bel primo piano in modo da avere una conferma da parte vostra . per ora ho solo questa Andrea
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 05/11/2014 alle: 09:41:33
alla fine ho optato per la sostituzione anche in virtu delle seguenti segnalazioni

http://paoblog.net/tag/rottura/

http://www.caravanbacci.com/not...

Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 05/11/2014 alle: 19:11:50
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 01/10/2014  21:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dopo la lettera di luglio e' arrivata la raccomandata [}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link