quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/12/2014 00:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai...sembra uno scherzo...uno come te che si ferma davanti al freezer [:D] Non conosco il modello, ma c'è un qualche tipo di blocco strano? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/12/2014 00:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzz...a me [:0][:0][:0] Mi sto chiedendo se i frigo possiedono una coscienza ..l'ho sempre trattato benissimo , come se fosse un frigo di classe AAAAA+++++[:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/12/2014 00:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei il solo[:D][:D] Per aprirlo, ho dovuto forzarlo cercando contemporaneamente di alzare la porta. Ha funzionato.[:)][:)][:)][:)] Ciao Federico
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/12/2014 11:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è quello a freezer separato ,basta che apri la porta del frigo di sotto e hai accesso al meccanismo di chiusura del freezer. con un piccolo cacciavite a stella svita il meccanismo e vedrai che si apre...[:D] ciao violet,
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 06/12/2014 13:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto , AAAAA+++++ ...[:D][:D][:D] Vabbè , è chiaro volesse essere una battuta assolutamente goliardica , ma adesso , che ho appena risolto , forse dovrò rivalutare quel frigo Ho tolto il pannello esterno e come immaginavo , il meccanismo della chiusura è a vista , non c'è stato alcun bisogno di smontare altro , solo un po' di fiato [^] Azzzzz...s'era ghiacciato il meccanismo [:0][:0][:0][:0] Altro che AAAAA+++++ , qui classe e stellette mi sa che aumentano [:p][:p] PS. le cerniere , mi sembra che non si possano svitare , ma non ho tolto il pannello della porta grande , quindi non ci posso giurare Mar..cucciolo[:)][:)]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/12/2014 13:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco il tuo frigorifero ma quello che avevo sul precedente Laika (2003) mi sembra avesse qualcosa per sghiacciare/sbrinare proprio le guarnizioni della cella frigorifera. Non mi ricordo se automatico o innescabile manualmente. Purtroppo quando l'ho venduto ho dato in dotazione i manuali e non mi ricordo il modello. Vado veramente a memoria, mi parlarono di un fusibile, peraltro quasi irrangiungibile senza smontare quasi tutto, a protezione proprio del sistema di sbrinamento. Anche perchè prima o poi ricapita, hai un manuale (del tuo) che ne parli ? Max
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/12/2014 22:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per evitare che ti succeda di nuovo.. fermati con il camper in pendenza [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 08/12/2014 22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato , ma il frigo è autolivellante [:0][B)][8D] [;)][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/12/2014 00:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve,mi succede spesso...ho capito che si forma il vuoto d'aria. Prova a sollevare leggermente mentre apri...attento alle viti sotto...ciao. rita