quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 24/03/2010 20:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella parte bassa della porta c'è un tubo in gomma corrugato. Distaccalo dallo stipite, trovi dei fili, controllali tirandoli piano se sono sani da entrambe le parti. Potrai scoprire così quale probabilmente è tranciato e ripristinarlo con una giunta ben nastrata. Ciao. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 24/03/2010 20:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a me, filo interrotto, sostituiti tutti i fili onde evitare nuove rotture. ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 25/03/2010 17:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho spannellato la porta, ho tagliato i fili all’interno della porta li ho giuntati fino alla griglia del frigorifero. Spero di essermi spiegato, eventualmente ricontattami, buon lavoro Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 02/04/2010 17:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che il problema sia la qualità, dal momento che debbono essere morbidi; immagina solo lo stress a cui sono sottoposti specialmente in inverno quando tendono ad indurirsi. Ciao e buna Pasqua a tutti. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 02/04/2010 20:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco infatti perchè si ostinano a fare quel tipo di collegamento con i fili sulla cerniera, sarebbe meglio usare dei contatti mobili a pressione come sulle porte Seitz.