quote:Risposta al messaggio di Bobulz inserito in data 09/01/2015 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un mio amico ha un MH Laika del 2002 e ha di serie i sedili molleggiati, non sono pneumatici, ma con un sistema regolabile con manopole, ci ho fatto un giro e rispetto al Ducato X250 sembra di viaggiare su una Rollce Royce. Beh, gia il Daily mi ha dato l'idea di avere sospensioni molto piu comode e confortevoli del Ducato (su cui non mi esprimo [}:)]), ma anche quei sedili fanno la loro parte. Secondo me se trovi sedili simili, hai quasi lo stesso effetto, ma senza la complicazione di dovere creare un impianto di aria compressa. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 10/01/2015 06:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ecktor per la replica, mi potresti dire che modello hai cosi da potermi informare sul prodotto online? Grazie tante, Roberto
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/01/2015 09:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Emme48, sicuramente l'omologazione é un aspetto che voglio tener conto. Infatti mi sto documentando proprio per avere tutte le informazioni possibili dato che voglio viaggiare sereno! [:)] Roberto
Pubblico in inglese perché non ho la versione elettronica del manuale italiano.
Domani vedo se trovo un'etichetta sul sedile in parola...
Roberto
Laika Kreos 3002 (35C17-2005) quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 10/01/2015 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la info, buono a sapersi cha la ISRI produceva piu' di un modello. Mi informo sul modello e se é in linea con l'omologazione [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 10/01/2015 20:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante Bob, continuo a seguire con interesse questo argomento! [:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Bobulz inserito in data 10/01/2015 19:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello non lo so,quando decisi di provare,chiesi a mio figlio di portarmene parecchi modelli di varie dimensioni,ho montato il più basso e morbido sotto la piastra girevole dei sedili,devo ammettere che le vibrazioni fastidiose le ho tolte,non sento più nulla,aiutato dalle sospensioni morbide del Mercedes viaggio sul velluto,Air Cell anteriori,Golds....ad aria posteriori