In risposta al messaggio di jes3 del 04/02/2019 alle 07:20:03Ciao, controlla il fusibile sulla batteria servizi, se il fusibile é buono... fai questa prova: 220v e pannello fotovoltaico scollegati...smonta gli spinotti della centralina e vedi se hanno qualche bruciatura...dovrebbe essere un falso contatto (spinotto bianco)...prova a dargli una stretta ai faston...prima di inserire gli spinotti devi resettarlo...inserisci lo spinotto bianco poi il rosso e accendi la centralina, dopo circa due/tre minuti inserisci lo spinotto nero e verde... se il problema persiste prova a ripassare le saldature interne dove sono collegati i faston maschi...
Buongiorno, chi di voi può aiutarmi a capire cos'ha fatto la centralina arsilicii al310x del Kentucky? Vi ho messo la foto, lei si accende e poco dopo il led rosso da fisso inizia a lampeggiare, all'interno non funzionaniente neanche il pannello di controllo della cellula, funzionano a 220v solo le prese e il condizionatore, qualcuno può aiutarmi a capire come farla ripartire?
In risposta al messaggio di jes3 del 04/02/2019 alle 07:20:03Ciao, io ne avevo un uguale in un rimor del 2002, e mi diede un problema analogo
Buongiorno, chi di voi può aiutarmi a capire cos'ha fatto la centralina arsilicii al310x del Kentucky? Vi ho messo la foto, lei si accende e poco dopo il led rosso da fisso inizia a lampeggiare, all'interno non funzionaniente neanche il pannello di controllo della cellula, funzionano a 220v solo le prese e il condizionatore, qualcuno può aiutarmi a capire come farla ripartire?