In risposta al messaggio di Maltese del 11/04/2023 alle 15:18:44Ciao,ho avuto lo stesso problema sul mio ( anche se di marca Elettrolux) risolto cambiando il commutatore che ruoti per scegliere la modalita' 12V 220 o gas.
Ciedo aiuto. Ho un problema al frigo menzionato rm 8505 dometic quando lo accendo a gas parte il piezo e parte la fiamma il che è ok, dopo un poco come sospende i tic del piezo, la fiamma si spenge interrompendo anche ilflusso del gas. premetto: gas ok, ugello pulitissimo, bruciatore pulito e visibilmente termocoppia ceramica senza anomalie. potrebbe essere la centralina della termocoppia? è qualche tempo che mi andava in anomalia saltuariamente, adesso è anomalia fissa. Grazie in anticipo per le risposte. NB 220 e 12 v perfetto.
In risposta al messaggio di ecostar del 12/04/2023 alle 20:02:31Grazie Mario comunque ho pulito anche la morsettiera indicata da te, male non gli ha fatto di sicuro
Ottimo quando si risolve è sempre una vittoria poi risolto da tè è anche una soddisfazione , sul frigo sei intervenuto nel miglior modo possibile stanado da tè l'anomalia , bravo