quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 25/01/2010 13:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda io dopo aver cambiato due regolatori in garanzia alla terza volta sono andato in ferramenta con pochi euro ne ho messo uno fisso da 30 bar e non ho più avuto problemi gianni
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 25/01/2010 19:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da dove posso verificare che il funzionamento sia da 30 o 50 mbar grazie Anty
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 26/01/2010 08:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo vr è realmente quello che leggo dal tuo profilo èsso è di produzione italiana , se non erro e stato prodotto dopo il 1990 per cui l'impianto gas sicuramente lavora a 30 mbar comunque per averne ulteriore conferma controlla le targhette che troverai sugli utilizzi , sul piano cottura la troverei appiccicata sotto al piano stesso , sul frigo la troverai nel retrofrigo o all'interno del frigo steso mentre sulla stufa non la troverai ma se non è stata tolta la troverai all'interno della porta armadio , anche nel vano bombole ci dovrebbe essere un avviso , in tutti i casi montando un riduttore tarato fisso a 30 mbar non corri nessun rischio al max se le utenze richiedono 50 mbar avresti una pressione insufficente ma te ne accorgeresti immediatamente Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 26/01/2010 10:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi controllerò le etichette ma dall'immatricolazione del libretto di circolazione risulta ottobre 1992 grazie ancora