CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Problema su tendalino Fiamma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
20
franko
franko
17/02/2005 100
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:38:13
Purtroppo durante l' ultima vacanza della passata stagione un forte colpo di vento mi ha prima sollevato e poi schiacciato verso il basso il mio tendalino. Lo ammetto, per pigrizia non lo avevo fissato, (dovevo richiuderlo presto e nulla preannunciava l' arrivo del brutto tempo).Ho aspettato di portarlo al tagliando annuale e il responso del conce è stato.... cambiate tutto! In pratica le molle che fissano i bracci alla cellula si sono sforzate, non sostengono il tendalino quando lo apro e quando lo chiudo è storto e fa fatica a rientrare in sede, lo devo spingere a mano. Possibile che non si può aggiustare? Grazie a chi mi aiuta!!
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:42:57
Ciao Franco un aiuto te lo possono dare se fai vedere il danno altrimenti solo tu sai comè non pensi ? dai facce vede' [:D] attendiamo ! Luca Pd
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 08/04/2010 alle: 17:49:21
quote:Risposta al messaggio di franko inserito in data 07/04/2010  21:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao se vai sul sito della fiamma trovi i video per regolare le verande. ciao Alberto
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 08/04/2010 alle: 19:42:34
Ho avuto lo stesso problema anch'io il mio ha anche lacerato la tenda, ho dovuto smontarlo pezzo per pezzo ho raddrizzato una vite storta e tolto la molla da una parte, quando lo chiudo devo avere l'accortezza di sollevarlo manualmente ma poi si richiude come prima. La tenda l'ho fatta fare da uno che fa "teloni" per camion.
20
franko
franko
17/02/2005 100
Inserito il 08/04/2010 alle: 21:16:23
Vi ringrazio per le risposte. Sono sicuro che in officina non hanno neppure guardato liquidandomi con un "cambiare tutto" Appena posso mi metto al lavoro e me la sistemo. Grazie di nuovo.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
irenegia
irenegia
03/08/2009 132
Inserito il 08/04/2010 alle: 22:27:04
ciao mi attacco a questo post anche se vado fuori tema ma anch'io ho un problema con il tendalino...aperto il giorno di Pasquetta al sole per controllare...ma haimèèè: ha fatto la muffa! voi con cosa lo lavate? ovviamente ogni volta che abbiamo preso pioggia, questa è rimasta all'interno e ha fatto la muffa... ho pensato alla cara vecchia candeggina, ma ho paura di scolorirlo...suggerimenti?
16
Elleti
Elleti
03/05/2009 29
Inserito il 09/04/2010 alle: 00:06:38
Scusate l'intrusione. Anche io ho un vecchio tendalino Fiamma un pò crepato... Se qualcuno vuole rivendermi il proprio tendalino rotto sono disposto a valutare offerte. Grazie.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 09/04/2010 alle: 14:18:01
Ciao irenegia. Devi usare il prodotto per pulire le tappezzerie auto. Commercializzato dalla arexon (mi sembra si scriva così, altrimenti nei forum ti linciano)lo trovi negli ipermercati tipo auchan ecc. Contenitore blu con spruzzatore. Inumidisci una spugna, e dopo aver spruzzato il prodotto passi la stessa risciaqquando frequentemente. Lasciare poi asciugare. Costo prodotto, se non ricordo male, 10 euro. Robero
16
irenegia
irenegia
03/08/2009 132
Inserito il 09/04/2010 alle: 17:38:55
quote:Risposta al messaggio di incursore inserito in data 09/04/2010  14:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Roberto (che bel nome!) ma l'arexon che mi nomini va bene anche per la muffa? grazie Roberta
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 09/04/2010 alle: 18:33:29
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 08/04/2010  22:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a me non è mai successo, però io proverei in un angolino con la candeggina diluita, se non succede nulla procederei con questo sistema, anche perchè la candeggina è l'unica che elimina la muffa. ciao buoni kilometri a tutti

Modificato da x 694 il 09/04/2010 alle 18:34:01
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 09/04/2010 alle: 18:36:12
Riciao roberta. Allora: Prima passa con acqua calda e sapone di marsiglia, risciacqua bene e procedi con il prodotto. Logicamente lascia asciugare per ore. roberto
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 09/04/2010 alle: 18:37:05
Ciao, attenzione con i prodotti comprato uno specifico in un negozio accessori caravan, per fortuna l'ho provato in un angolo perchè s'è tolta si la muffa e la resina ma anche il colore. Risultato: alone bianco, cestinato immediatamente.[:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link