quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 25/01/2010 17:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, ho visto che si sviluppa in due pezzi ma mi pare che a svitare le due viti si allenta solo la parte sotto, sei sicuro che si apre tutta?id="Arial Black">id="size2">id="red"> Quello che mi dà fastidio non è cambiare la serratura ma non vorrei cambiare anche il blocchetto poichè ora con un unica chiave apro tutte le serrature della cellula. Grazie per la risposta Daniele.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/01/2010 21:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo, domani provo ad aprirla, poi ti dico. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 26/01/2010 10:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ben capito cosa volevi dire con la tua risposta, spero di essermi sbagliato.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/01/2010 21:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uscendo un pò fuori tema ma diciamo inerente all' argomento la mia serratura soffre di avvitamento spontaneo delle due viti che fanno da guida nella toppa della porta con conseguente fatica nel chiudersi, per ovviare a tale anomalia si deve sempre regolare la distanza di queste viti che si spostano ad ogni chiusura, quindi ho pensato e se ci mettessi un pò di frenafiletti? Chiedo agli esperti sarebbe una soluzione o andrei a complicare le cose?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 26/01/2010 16:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso citare marchi ti consiglio loctite blu . è un frenafiletti non troppo agressivo perche se usassi il rosso non riusciresti più a muvere le viti per una regolazione futura senza rovinare le stesse.
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 26/01/2010 16:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di quei due vitoni che dici, uno, quello sotto a me tende ad allentarsi cioè a svitarsi, ho preso una pinza e gli ho rovinato un pò il filetto, poi l'ho riavvitata e sembra che ora stia ferma. Certo che queste serrature ricordano un pò dei giocattoli anzichè serrature serie. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">