quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 09/01/2015 00:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FAI DA TE [?][?][?][?][?] ..cos' è sta cosa [:0][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 09/01/2015 00:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non è facile trovarlo... Ma non è che mi prendi in giro [:o)]....vabbe scrivo lo stesso...nella barra verde in alto vai su accessori e trovi fai da te, poi nella sezione "interni" trovi il mio lavoretto diviso in tre parti
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/12/2014 14:22:47 (> scusate se mi intrometto ...guardate anche il MB1 della nasa ...numeri grandissimi misura : tensione , ampere, ampere caricatie scaricati tempo di carica residua e tempo di ricarica. l'ho sulla barca e sto pensando di duplicare anche per il camper il costo è all'incirca lo stesso di quello postato.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.negozioequo.com/it/n...
di utopie son lastricati i sogni.quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 10/01/2015 02:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo più la batteria invecchia più diventa impreciso, comunque dà un' indicazione di massima abbastanza realistica io empiricamente considero una tolleranza del 10% che su 240 A sono 24 A e penso di azzeccarci dato che poi i tempi di ricarica che segna sono realistici ...e comunque ha un gran vantaggio: i numeri sono grandi e ben leggibiliid="size5">[:)][:)][:)][:)][:)][:)] di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 01/02/2015 18:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> //..adesso che faccio? // adesso , visto il tuo trascorso , resta lontano per un po' , non vorrei che fossi contagioso ..non posso assolutamente permettermi di ammalarmi [:D] Ben tornato [:p] adesso , basta individuare il guasto e sai che non si tratta del frigo Mar..cucciolo[:)][:)]
Credo che farò una nuva discussione visto che il frigo è una cosa che è venuta fuori dopo, così ...se mai riuscirò a risolvere, potrà essere d'aiuto a qualcuno.
quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 12/02/2015 22:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto per tentare di capire: che significa che un relé frigge ?
I colori sono rosso-nero-marrone-