quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 04/12/2014 00:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo simpatico [;)][;)] Non le hai rovinate , almeno spero ..se non hai tempo di eseguire i test , non casca il mondo , mettile in parallelo e ricaricale Poi mi dici com'è andata Sarò fuori anch'io , ma se hai bisogno , chiedi , magari ho il pc acceso .. non ho problemi di energia ( cattiva questa ) [?][:I][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 04/12/2014 00:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Vuoi che ti dico un altra cascata che ho fatto... // Azz..non mi hai lasciato il tempo di riflettere , che mi son sentito tutto il Niagara addosso [B)][:(][:0] [:D][:D][:D][:D] Controlla il fusibile del frigo ( non so dove sia ) e quello del " D+ " ( è nella centralina ) , dovrebbe essere da 3A [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 04/12/2014 00:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esistono più i fusibili sul " quadro di comando " ( oggi display ) , da un secolo [B)] A proposito , ti devo dare una brutta notizia , prima che vai a nanna [:0][:D] ..se per caso fosse il D+ a non funzionare , non ricaricheresti nemmeno le batterie con l'alternatore , è lui che da il consenso al parallelatore [:(] Adesso cosa fai , non dirmi che non prendi sonno[?][?][?] Domani si risolve ..notte[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
Questo è il pannello comandi visto dall'alto , il relè è sulla dx , intendi questo?