Per Mare per Terram
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di camperr punk inserito in data 27/02/2012 17:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,cosa ti fà pensare che la condensa non si può formare trà il polisterolo e il legno? che poi non e più visibile ?quindi secondo me la condensa si forma quando si incontra aria calda con aria fredda,quindi bisognerebbe isolare lato cabina con la cellula mettendo dell'isolante trà letto mazzarda e cabina,oppure tenere la stessa temperatura della cellula in cabina con un copricabina termico messo allesterno,ciao scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di camperr punk inserito in data 27/02/2012 17:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti hanno gia detto , la condensa, e' un fenomeno naturale e , l'unico modo per debellarlo e' il ricircolo d'aria quindi,non incollare niente ( servirebbe solo per nasconde l'umidita'),e vedi se riesci a portare aria "ventilata"! Se sei in un campeggio proverei con dei piccoli ventilatori, per verificare se cio funziona ! anch'io ho un angolo dove si forma la condensa e,considerando che si forma solamente quando ci sono temperature esterne fredde, non mi preoccupo ! ciao ivan
www.camerfaidate.it
"DEBELLARE LA MUFFA DA SOTTO IL MATERASSO " Un super saluto