Buon giorno a tutti mi chiamo andrea ho 27 anni e vivo (per scelta) in camper da 1 anno.
in questi ultimi mesi sto cominciando ad avere dei problemi con la mia stufa una trumatic 3000 credo cmq una delle classiche stufe che montano i camper anni 90.
questa notte ho acceso come al solito la stufa ma niente.
ho chiamato un'officina di roma e mi ha detto che o e il piezo o va pulita siccome non navigo nell'oro in questo periodo vorrei sapere secondo voi quale e il prezzo giusto da pagare o per una pulizia o per la sostituzione del piezo dato che tutte le volte che ho portato il mezzo a queste officine specializzate a mio parere sono stato solato con prezzi veramente alti.
e poi se andasse solo pulita non potrei farlo dasolo ??
come??
grazie a tutti come al solito e buona vita!!
grazie sergio...dove abito?? bella domanda...ehehe
al momento staro a roma per 2 3 mesi quindi la zona di interesse al momento e roma grazie ancora a tutti spero mi potete aiutare
forse la sezione del forum più corretta sarebbe stata accessori, speriamo che ti rispondano tutti anche qua.
potresti provare a mandare un messaggio privato a ecostar che è un esperto di stufe.
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.