In risposta al messaggio di anfedau del 24/07/2025 alle 12:05:58A vedere così, mi sa che le viti di fissaggio non tengano più, indice di legno sotto marcio
Buongiorno, mi è caduto un ramo di pino sullo spigolo laterale del tetto della mansarda sul mio Rimor 678, in corrispondenza della giunzione del profilo in alluminio. Potete suggerirmi un prodotto adesivo o sigillante robusto per provare a ripristinare la giunzione senza dover smontare tutto il profilo? Allego foto, grazie.
In risposta al messaggio di anfedau del 24/07/2025 alle 12:05:58Controlla anche che il profilo non abbia tagliato l' alluminio del tetto con un effetto cesoia dato dal colpo ricevuto dal ramo.
Buongiorno, mi è caduto un ramo di pino sullo spigolo laterale del tetto della mansarda sul mio Rimor 678, in corrispondenza della giunzione del profilo in alluminio. Potete suggerirmi un prodotto adesivo o sigillante robusto per provare a ripristinare la giunzione senza dover smontare tutto il profilo? Allego foto, grazie.
In risposta al messaggio di anfedau del 24/07/2025 alle 12:05:58Ciao, per tamponare al momento io userei un nastro butilico per coprire la zona e sigillarla