CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

protezione letto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
11
joker86
joker86
18/08/2014 14
Inserito il 16/11/2014 alle: 01:27:32
Salve a tutti, eccomi di nuovo con un altro problemino... Siccome da poco mi è nato un bambino vorrei fare una protezione al lettino singolo in modo che quando mi serve la tolgo... Tipo ad incastro... Sapreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilitá... Daniele.
11
cricio
cricio
05/01/2014 399
Inserito il 16/11/2014 alle: 01:58:22
Ciao, io non ho presente bene come è fatto il tuo lettino. A suo tempo acquistai il camper pochi mesi dopo la nascita di mio figlio e risolsi il problema con dei tubi di alluminio presi in una comune ferramenta, 2 tavole di legno e un "paracolpi". In pratica ho montato verticalmente dei tubi rettangolari in modo che mi facessero da corsia per tubi leggermente più piccoli uniti tra loro da due tavole di legno come sponde. Mettevo e toglievo le spondine semplicemente sollevando il tutto. Non so se mi sono spiegato bene, è più difficile dirlo che farlo. Purtroppo non ho foto. Buoni Km. Cricio Con calma....... sono in ferie!
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 16/11/2014 alle: 15:54:23
Io, ma sono tanti tanti anni fa, quando avevo i figlioli piccoli, comprai, presso una rivendita di accessori camper, una protezione costituita da due piastre terminali che si agganciavano alle pareti, in caso di mansarda, o alle capezzagne in caso di dinette. Dette piastre erano collegate a dei tubi telescopici per adattarsi a tutte le misure dei letti. Per bimbi molto piccoli si potevano integrare con cuscini paracolpi. Non sò se sono ancora in vendita, ma sicuramente troverai quanto ti serve anche se con articoli diversi. Penso ti convenga prendere qualcosa di pre-confezionato, in modo da avere abbastanza sicurezza sulla stabilità, praticità e poca invadenza dell'oggetto utilizzato. Ciao Enzo e ... un pò ti invidio. questi che stai vivendo sono gli anni più belli, ti auguro di goderteli appieno. onabet
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 16/11/2014 alle: 16:00:07
quote:Risposta al messaggio di joker86 inserito in data 16/11/2014  01:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nei negozi di prima infanzia trovi le barriere x quando i bimbi passano dal lettino al letto grande che incastri sotto al materasso oppure nei negozi di accessori x camper trovi le reti di protezione x la mansarda Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
12
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 16/11/2014 alle: 18:22:37
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 16/11/2014  16:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Io nei letti ho la rete, attaccata in basso alle doghe e in alto con dei bottoni a pressione, Quando non ti serve la infili sotto il materasso! Molto comode e semplici Però era già tutto di serie (laika) Buona serata Matte&Mapy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
joker86
joker86
18/08/2014 14
Inserito il 16/11/2014 alle: 18:54:30
Grazie a tutti per la disponibilità. Comunque penso andró ad un negozio di camper e mi faró consigliare almeno staró piu sicuro. Enzo grazie.. Cercheró di godermeli al meglio. Volere è potere.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29541
Inserito il 16/11/2014 alle: 19:29:33
io ho sempre usato le protezioni che vendono nei negozi per bambini come quelle che ha indicato jjleto11. le uso ancora per il letto a ribalta e in tutti questi anni non è mai caduta nessuna delle mie figlie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link