quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 22/03/2010 17:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per elmaloni, se ti chiedono 60 euro con smontaggio della stufa e rimontaggio con collaudo, in un centro autorizzato Truma, dai retta, fatti dare l'indirizzo e portala. Purtroppo io abito in una zona, dove oltre a chiederti un sacco di soldi per fare il lavoro che in altre parti fanno pagare un quarto, raccontandoti quella della "rava e la fava", è la volta che la stufa non funziona più, e se sei al freddo, t'ic...i a morte, poi ti dicono che era il gas, che loro lavorano bene...io li ho mollati quando ha avuto la riprova che, avendo perso lo sportello di un piccolo gavoncino posteriore cm.18x92, m'hanno raccontato che dovevano farne arrivare un'elemento lungo 6 metri e costava circa 600 euro ed oltre a quello c'erano 400 euro di trasporto...sfiga ha voluto che un mio amico, andando a Monaco per lavoro e che parla bene tedesco, conoscendo il problema, ha messo la testa dentro un concessionario Hymer...in poche parole il pezzo costava 60 euro (lamiera alluminio, compresi i finalini in plastica + 30 euro chiusure+20 euro imbutitura in alluminio in Italia, tot. 110 euro), questo è un settore che, se non stai attento, i prezzi vengono decuplicati...ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca....ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 22/03/2010 17:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>girolibero, scusa, dammi l'indirizzo, che vado anch'io, questo sito, esiste anche per quello...grazie, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 22/03/2010 18:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho problemi a darti l'indirizzo solo che ora non ricordo come si chiama il cantro (devo andare sul camper, in rimessaggio), tieni conto che io sono residente in provincia di Varese. Se entri nel sito della Dimatec (concessionario ufficiale Truma per l'italia) trovi la rete di Assistenza con tutti i numeri di tel. Io sono andato a Jerago (VA),tra l'altro ho scoperto che è un valido riparatore di camper con rimessaggio e noleggio.Per la pulizia "generica" della stufa non ci vuole più di un'ora-ora e mezza di lavoro. Più tardi se trovo l'indirizzo te lo posto. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 22/03/2010 19:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per l'indicazione, mi cerco il numero e mi prenoto, così mi faccio un bel w/e, ed unisco, l'utile al dilettevole....ciao, Tony