Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di samano inserito in data 02/11/2014 22:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il piano cucina Cramer è quello che ho capito i bruciatori sono in un pezzo unico con il pianale stesso e se non è così il tempo lo ha fatto per loro[:(] Lo smontaggio potrebbe creare dei problemi anche di ricambi in caso di rottura. Prova così e non smontare nulla. Accedi al sotto-piano e soffia all'interno del cono bruciatore con un potente getto d'aria verso l'ugello e anche in senso contrario.Battendo un po' se puoi. Questa operazione porterà ad espellere tutti i residui carboniosi e di sporcizia situati all'interno dell'ugello. Buona fortuna e facci sapere[;)] E' una prova prima di andare ad imbarcarti in un'operazione più complicata
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 03/11/2014 13:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi ho dato un'occhiata al sottopiano ed effettivamente ho visto che il gas gli arriva da un tubo abbastanza grosso che si trova di fianco alle manopole. La cosa che mi lascia sconcertato è che tutti e due i tubi hanno un foro nella parte anteriore da cui si vede abbastanza bene uno "spillo" da cui credo esca il gas. Vi risulta possibile?
Al momento posso aiutarlo solo così [V]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!