quote:Da loro sono andato con il mio mezzo due volte per un preventivo,molto professionali ed esaustivi,>> Ok, ma poi dai preventivi sei passato...ai fatti [8D], o preventivi e basta? Se gli hai fatto fare i lavori come ti sei trovato? Sopratutto,la cosa che più mi interessa: professionalità quanta? Un voto da 1 a 10? Costi? Tempi di riconsegna? Altre info? Fammi sapere, così valuto. P.s.: scusa la curiosità, ma che lavori erano?
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 02/04/2010 14:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Wingamm...POnte a Greve...ah! ho capito! [:o)] Scherzi a parte, grazie del consiglio per chi ha la ...mania del camper [:D], anzi dei consigli in generale. Per la riparazione: sono d'accordo con Te per la questione vetroresina, ma devi convenire che almeno dalle nostre parti trovare gente professionalmente competente in questo settore è veramente difficile. Tanto per dire, da Lucca scappai via appena comprato il camper, a distanza di anni i fatti accaduti negli ultimi 6 mesi confermano le impressioni avute. In ogni caso la prossima settimana mi faccio un bel giro largo e chiedo 3 preventivi. Tanti auguri di Buona Pasqua.