In risposta al messaggio di Lukas1 del 06/12/2025 alle 07:33:10Dual battery sta letteralmente ad un doppio collegamento, da o verso 2 batterie, però esistono diversi dispositivi, tu a cosa ti riferisci?
Buongiorno, Ma se come nel mio caso che ho il dual battery dove devo collegare i cavi che vanno alla batteria servizi ?
In risposta al messaggio di Lukas1 del 06/12/2025 alle 07:33:10dove è collegato ora il cavo che arriva dall'alternatore o centralina che sia...
Buongiorno, Ma se come nel mio caso che ho il dual battery dove devo collegare i cavi che vanno alla batteria servizi ?
In risposta al messaggio di Szopen del 06/12/2025 alle 16:45:26Nca dual battery switch 2
Dual battery sta letteralmente ad un doppio collegamento, da o verso 2 batterie, però esistono diversi dispositivi, tu a cosa ti riferisci? Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 02/12/2025 alle 16:27:13Ciao, sì al negativo della batteria è collegato uno shunt con battery monitor.
L'importante e' che non ci sia un amperometro con relativo shunt. Ciro.
In risposta al messaggio di FrancescoCiri del 23/12/2025 alle 20:02:08No, a patto che ovviamente al negativo della batteria sia collegato solo lo shunt, nel tuo schema vedo solo un negativo che dalla BS va al telaio.
Ciao, sì al negativo della batteria è collegato uno shunt con battery monitor. E' un problema? Grazie!