quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/03/2010 13:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco perchè il mio triogas non funziona più . da quando l' ho testato con il gas dell' accendino non funziona più
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/03/2010 14:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio proprio non si accende più
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/03/2010 14:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non si accende cosa?Non conosco il tipo (triogas)E' un elemento unico o le sonde sono separate?(trio ?) Se è saltato il modulo di analisi(scheda principale)penso che ti convenga sostituirlo(tutto)non c'e' niente di peggio che pensare di avere un dispositivo di sicurezza che ti protegge equindi stare tranquilli,quando questo non è a posto.In questo caso si rischia la vita.Non penso che la ns vita valga il costo di un rivelatore. Ciao Etabeta
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/03/2010 14:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la "sensibilita" che viene tarata in fabbrica e non si puo' e non si deve modificare,l'unica accortezza sta nell'installazione: Gli esperti,e i fabbricanti consigliano: Installare a circa 30 cm dal pavimento per i gas pesanti(es.Propano,butano) Installare non troppo vicino ai piani di cottura e a finestre per motivi opposti. Consiglio:non lo mettere troppo vicino al bagno.... (Scherzo ovviamente)
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/03/2010 15:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si accende l' apparecchio, arriva corrente ma il led di funzionamento non va. comunque non importa , l'ho trovato già sul camper ma non lo ho mai usato. poi visto il costo ( circa 70 euro ) converrebbe cambiarlo. grazie per il tuo interessamento
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/03/2010 13:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me è venuta l'idea di provare con l'accendino per vedere se funzionava....allora adesso è fuori uso? Però da me il led funziona...come faccio a sapere se va ancora? Rossella68