quote:Risposta al messaggio di Old School inserito in data 17/02/2015 19:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , beh , tutto ciò che non si ha , se non serve è inutile [:o)][8D] In famiglia abbiamo ancora un mezzo acquistato nuovo nel 1978 con un motore aspirato da c.a 50 Cv e 4 marce , mio padre ci portava in giro per l'Europa , tutta la famiglia ( 5 persone ) , mai rimasti in panne , pur senza doppia batteria , pannello , tv , antenna , etc , etc .. stufa e scaldacqua c'erano [^][:D] Come mai non hai preso un mezzo ancora più vetusto , sono i " migliori " [?] [;)][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/02/2015 19:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah apprezzo l' ironia [:)] Il mio vecchietto l' ho scelto perchè non potevo permettermene uno più attuale, ma i miei timori erano nati leggendo tra queste pagine di vr ipertecnologici che avevano problemi di pavimenti freddi, difficoltà con le temperature estive, BS mai cariche abbastanza ecc ecc Forse dipende dallo spirito da campeggiatore, o ce l' hai o non ce l'hai, che sia questo il segreto per star bene in un camper vetusto o male in uno moderno? Old school, slow ride.
quote:Risposta al messaggio di Old School inserito in data 17/02/2015 19:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo le piú belle girate le ho fatte col mio vecchio roller 650 del 1984, peró era anche la compagnia fantastica (figli piccoli).[;)] Tutti i mezzi vanno dappertutto, grandi, piccoli, lenti, veloci, nuovi, vecchi.... Non faccio paragoni perché non reggono e perché chi non ce l'ha crede siano inutili[:0][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/02/2015 19:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti mi manca una esperienza a bordo di un mezzo recente. Per questo chiedevo a voi un paragone basato sulle vostre esperienze personali. Credo sia normale aspettarsi che il comfort sia notevolmente superiore, la mia domanda nasce dal fatto che dal mio vr mi aspettavo molto meno... Magari inizio a farmi troppe seg.. mentali, che sia un segno che sono definitivamente entrato nel tunnel?. Old school, slow ride.
quote:Risposta al messaggio di Old School inserito in data 17/02/2015 19:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, ho avuto 4 camper con tutti mi sono trovato bene anche se mi si ghiacciavano gli scarichi, mi si bloccata la pompa o andava in blocco la caldaia, mi sono sempre fatto delle risate. Questo invece é una noia mortale, mai uno spiffero, un blocco, uno scarico ghiacciato....che noia [:D][;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Old School inserito in data 17/02/2015 19:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz ..già che apprezzi l'ironia sei di sicuro un simpatico camperista [^][;)] ..non come certi musoni che sono su col [B)] i vecchi mezzi son belli da vedere , ma una volta " tastata " la comodità e perché no , spesso il lusso del superfluo , purtroppamente , torna difficile una retromarcia [B)] ..poi c'è anche chi esagera col pretendere di avere la villa al mare su quattro ruote , ma anche in montagna , così resta in panne di batteria , perché qualcuno gli aveva precedentemente inculcato che se ha le Agm , può tutto [:0] E si , questo mondo è fatto anche di questo Personalmente non amo la tecnologia sfrenata , anche se ho un mezzo nuovo e tecnologico , a me serve , oltre che piace , ci passo molto/moltissimo tempo assieme , non lo uso per la canonica settimana bianca e la settimana a cavallo Ferragosto [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Old School inserito in data 17/02/2015 20:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ascoltare la mia esperienza te la racconto.... La mia vita camperistca è iniziata con un vecchio arca freccia, mi sentivo un vero signore, in quel mezzo c'era soltanto l'indispinsabile, a pensarci bene forse nemmeno quello, poi è proseguita con un camper decisamente migliore ( kentuky estro 4 ) credevo di essere arrivato in paradiso, l'inverno era ottimale, in quel camper si stava proprio bene, poi ho acquistato l'attuale, camper ancora migliore, coibentazione ad alto livello, finiture superiori ai precedenti etc etc...posso assicurarti che in questo si vive meglio, molto meglio, ora credo sia il massimo, finché non ne proverò uno ancora migliore.... Tutto questo x dirti che non esistono camper con i quali non si possano fare determinate cose, ma le differenze tra uno e l'altro si sentono, eccome che si sentono[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Old School inserito in data 17/02/2015 21:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno di noi rende il proprio camper unico a seconda delle proprie esigenze, esigenze che x fortuna sono diverse da qualsiasi altro, quindi non mi sento di criticare nessuno dei camper altrui[;)] Paolo
recte faciendo neminem timeas