quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 16/12/2014 15:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio Vito ma non riesco a far restare l'acqua sulla ghigliottina, oltreal fatto che quando apro la ghigliottina è in quel mmento che si avverte di più il cattivo odore. Forse davvero, installando un carbone attivo si risolverebbe Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 16/12/2014 16:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul vecchio camper che aveva il nautico, ho messo una ventolina del pc sul tubo dello sfiato del serbatoio, da allora non ho più avuto problemi. Con i consumi ridotti della ventola l'accendevo quanto partivo e la spegnevo al ritorno. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 16/12/2014 15:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, hai provato ad aumentare la dose del KEM? Secondo me risolvi...e senza che ti stai a porre tutti sti problemi!! Certo che sei costretto a farti una bella scorta da portarti dietro. A me "l'olezzo" darebbe enormemente fastidio e, considerate le piccole dimensioni del mio camperino, si sentirebbe eccome!! Quindi, al fine di tutelarmi io esagero con le dosi e ti assicuro che a volte il profumo del disgregante è talmente intenso che da fastidio!! Un volta rientrai velocemente a casa e rimandai lo svuotamento della cassetta, una settimana dopo me ne ricordai e mi feci il segno della croce su quello che sarebbe potuto affiorare. Quando svuotai la cassetta...tutto blu intenso e nessun cattivo odore, anzi!! Saluti, francesco.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 17/12/2014 08:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi prendere quello della famosa marca THE...(di auto americane)!!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 17/12/2014 09:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazzzzzie Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 16/12/2014 16:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi rendo noto che tutte la cassette hanno la valvola di compensazione della pressione, nello specifico della C200 ,credo che sia quella in discussione, fate attenzione che questa valvola differisce da modello a modello della cassetta in base all'anno di costruzione, verificate se è compatibile per accoppiamento a quella alloggiata nel mobile, succede quando si prende una nuova cassetta di ricambio,o la seconda, questa valvola è una sorta di SOG dato che scarica la pressione in eccesso, nel caso della C200 fuori nel sotto pianale, nel caso della c250 avviene nel sotto vano bagno, questo perché normalmente l'impianto in origine prevede che debba essere realizzato un trasferimento con l'esterno,ma in fase di costruzione la cosa non è normalmente realizzata, per via dei costi e delle difficoltà per il doppio pavimento, da qui l'esigenza di montare successivamente la SOG. Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/12/2014 09:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma lui ha il NAUTICO[;)]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/12/2014 10:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, una rinfrescatina non fa mai male, visto che molti lamentano il problema, Roberto