scusate ragazzi! vi autorizzo a dirmi che non sono buono ha niente, dato che questa domanda l'ho gia fatta, mi è stato detto di andare nel sito (it.tinypic.com) ma non sono riuscito a postare le foto se qualcuno con un po di pazienza mi spiega tutta la procedura grazie infinite. Avrei una cosa che ritengo interessante da far vedere, (illuminazione cella con i LED) fai da te con poca spesa e veramente funzionante. Un ciao a tutti e grazie di nuovo
vai su http://it.tinypic.com/
clicca su "sfoglia" e seleziona il file immagine che vuoi caricare. La devi andare a cercare nelle directory del tuo hard disk.
Una volta selezionata la foto, clicca su "carica ora"
compare il messaggio "Uploading... Please Wait"id="red"> attendi che il sito carichi il tuo file
copia la directory che trovi nel 2° campo "Codice IMG per Forum & Message board"id="red">, quello relativo all'utilizzo nei forum.
attenzione che devi evidenziare tutto il testo compreso la scritta iniziale e finale IMG compresa tra le parentesi quadre [IMG]*****[IMG]
incolla questa stringa all'interno del messaggio di COL che stai editando.
Fatto
spero di essere stato chiaro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.