scusate ragazzi! vi autorizzo a dirmi che non sono buono ha niente, dato che questa domanda l'ho gia fatta, mi è stato detto di andare nel sito (it.tinypic.com) ma non sono riuscito a postare le foto se qualcuno con un po di pazienza mi spiega tutta la procedura grazie infinite. Avrei una cosa che ritengo interessante da far vedere, (illuminazione cella con i LED) fai da te con poca spesa e veramente funzionante. Un ciao a tutti e grazie di nuovo
vai su http://it.tinypic.com/
clicca su "sfoglia" e seleziona il file immagine che vuoi caricare. La devi andare a cercare nelle directory del tuo hard disk.
Una volta selezionata la foto, clicca su "carica ora"
compare il messaggio "Uploading... Please Wait"id="red"> attendi che il sito carichi il tuo file
copia la directory che trovi nel 2° campo "Codice IMG per Forum & Message board"id="red">, quello relativo all'utilizzo nei forum.
attenzione che devi evidenziare tutto il testo compreso la scritta iniziale e finale IMG compresa tra le parentesi quadre [IMG]*****[IMG]
incolla questa stringa all'interno del messaggio di COL che stai editando.
Fatto
spero di essere stato chiaro
Se ne era già accennato in altre discussioni, non specifiche Io stesso ne denunciavo la p...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.