salve a tutti ho appena acquistato il mio nuovo VR e devo dire che è da personamlizzare ,(con un pò di tempo),volevo sapere se qualcuno aveva gia fatto l'impianta delle retrocamera su di un blukamp.io ho provato a far passare il cavetto dove passano quelli del 3°stop ma senza risultato in quanto non c'è spazio .mi consigliate come fare?
come faccio a farlo passare dal telaio della finestra ?dal 3° stop non riesco a passare in basso verso la finestra del bagno c'è solo lo spazio in orizzontale verso le luci di ingombro.
sono arrivato alla conclusione che per installare la retrocamera foro la parte posteriore in prossimità del mobile del bagno che ,nel mio caso è pari al terzo stop.poi canalina interna a filo del letto a castello posteriore fino a davanti poi dietro i pensili.correggetemi se sbaglio cosi sabato faccio il lavoro
Fossi in te evirerei di forare,io sul mio Challenger ho usato il passacavi dentro l'armadio e poi esterno fino al terzo stop,calcola che dovresti uscire al di sopra dello stop per avere una visuale più completa e aperta.
Domanda ,ma non hai nessun passaggio esistente verso il tetto,pannello solare,antenna,parabola ?
Lukas
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.