In risposta al messaggio di RaffINcamper del 18/08/2026 alle 09:02:16Sulla tua finestra c'è una marca e un codice
Buongiorno a tutti, ho bisogno di una magia...ho rotto la finestra del mio CI 549 del 1992 (buco 1300 x 380 mm), avete cosigli di dove poterla trovare? Forse trovata su Camperbros m da quel che ho capito da evitare? E mi chiedevo: esistono rottamatori dove cercare (zona Torino ma nella disperazione mi sposto!!)? Grazie mille! Raffa
https://bricocamp.it/ricambi-ge...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/08/2026 alle 09:07:52Sulle altre finestre lamarca è effettivamente Polyplastic, grazie! Ho visto il link, la mia è marrone, ora cerco meglio.Per essere sicura, le dimensioni che si vedono sui siti, sono quelle del buco, vero?
Sulla tua finestra c'è una marca e un codice Con quella la ordini, se già non la hanno in casa, i rivenditori di quel marchio Dovrebbe essere pilyplastic Questa forse dovrebbe essere giusta
In risposta al messaggio di RaffINcamper del 18/08/2026 alle 09:36:59Alcuni mettono la misura dell' apertura , altri della finestra
Sulle altre finestre lamarca è effettivamente Polyplastic, grazie! Ho visto il link, la mia è marrone, ora cerco meglio.Per essere sicura, le dimensioni che si vedono sui siti, sono quelle del buco, vero? Grazie ancora!