quote:Risposta al messaggio di Roby Miky inserito in data 15/10/2009 17:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 15/10/2009 18:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'esempio di servizio fornito lo giudico buono ! però se parliamo di una foratura aspettare 4 ore che arrivi il carro attrezzi non è il massimo .... altro discorso se poi a cambiartela da solo ne impighi 6 di ore [:D][:D] ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di barbamath inserito in data 14/01/2010 23:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del consiglio ! ma sul tetto ti sembra troppo scomoda ?
quote:Risposta al messaggio di Roby Miky inserito in data 20/10/2009 13:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) però se parliamo di una foratura aspettare 4 ore che arrivi il carro attrezzi non è il massimo ...>> Ciao Roby! Non metterla sul tetto, alzi il baricentro per nulla e poi è un peso troppo pericoloso per essere alto (struttura, frenata, ecc.) Hai ragione per l'assistenza telefonica, se leggi la mia vicenda in Puglia, nel 2008, per una foratura ho passato la notte davanti al gommista! ... non scendeva la ruota che ho sotto! La ruota serve eccome, così come l'Europe Assistance, ma che ognuno faccia il suo lavoro, se ho un problema con una gomma, me lo risolvo da solo; l'EA l'ho stipulata assieme all'assicurazione. Prova a guardare bene sotto la scocca, magari è rimasta qualche possibilità di stivaggio. Bye
quote:Risposta al messaggio di follonica71 inserito in data 19/01/2010 19:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio 689 non ho faretti in dinette ![:0][:0][:0] che mi abbiano imbrogliato ? Comunque vaiu da un vetraio con il campione e te lo fa senza spendere un capitale !