quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 31/01/2010 18:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, come meccanica puoi stare più che tranquillo (è come la mia) per la cellula non so, esteticamente è molto bella, ma per il resto non so dirti altro.[:)] saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 31/01/2010 18:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io l'ho preso nuovo nel 2009 devo dire che è proprio un bel mezzo poi con 140 cv va come un treno. il mod. tuo ce l'aveva mio fratello, l'unico problema riscontrato poco dopo averlo preso è la frizione quindi accertati di questa cosa.un'altra cosa importante sono i km perchè questi mezzi li davano in noleggio e la cosa non è tanto bella...il costo secondo me dovresti trovarlo tra i 27 e i trentamila eurini se iper accessoriato. saluti S E R G I O
quote:Risposta al messaggio di danielecot72 inserito in data 31/01/2010 20:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai verificato l'abs posteriore se ci sono crepe? a me l'hanno cambiato in garanzia e ora sentendo altri su questo forum, sembra che venga interessata anche la mansarda....s e r g i o
quote:Risposta al messaggio di pipamima inserito in data 31/01/2010 18:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille pietro, faro un controllo... speriamo bene perchè il mezzo a vederlo cosi è messo molto bene...
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 31/01/2010 23:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 postiletto !?!? 7 vuoi dire! e omologato per 6 in viaggio ma sono 7 i posti letto; 2 sul garage,2 in mansarda e 3 in dinette.... cmq chiedo conferma della cosa[^] giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 01/02/2010 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i posti letto sono 6... matrimoniale sopra il garage, matrimoniale in mansarda e in dinette...[:)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 01/02/2010 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo! Omologato per 6 posti letto e 6 viaggianti. 2 in mansarda,2 in dinette e 2 sul matrimoniale in coda[;)] Ciao! Brunetto