CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ringraziamenti a Trigano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 07/02/2010 alle: 21:57:08
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 07/02/2010  21:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no , non intendevo dire cio' . i problemi fino ad oggi sono stati tutti sistemati pero' desidererei un po' di serenita' futura...
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 07/02/2010 alle: 22:24:38
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/02/2010  21:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti capisco,io 4 anni fa' ho acquistato un camper che faceva acqua da tutte le parti e dopo nove mesi l'ho svenduto. sono entrato in un conc. senza cercare una marca in particolare,ma solo un camper....e' 4 anni che non ho problemi e mi godo il camper senza patemi d'animo. ciao
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 07/02/2010 alle: 22:46:15
io dalla trigano aspetto ancora la risposta ad una mia mail, circa due anni fa, nella quale chiedevo di avere uno schema della cellula per individuare i punti dei listoni di legno ...
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 07/02/2010 alle: 23:14:19
Giusto per smorzare qualche tono un pò acceso: le infiltrazioni possono capitare a tutti i camper indipendentemente dalla casa costruttrice (questa è una realtà). Quello che è importante è che il cliente non sia lasciato da solo soprattutto nel mio caso che per motivi di lavoro sono all'estero.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
raf59
raf59
16/02/2008 216
Inserito il 08/02/2010 alle: 02:27:39
ciao,da parte mia la casa costrutrice non è stata mai interpellata.Io con il mio ex camper arca,ho avuto dei seri problemi,sia con vetroresina che con infiltrazioni.una raccomandata con ricevuta di ritorno,al concessionario,. che intimava di risolvere i problemi,o venivano chiesti ulteriori danni.tutto e stato risolto.la legge impone al concessionario di risolvere lui i problemi ai clienti,poi lui si rivolgerà alla casa costrutrice.i soldi tu li dai al concessionario,è lui che ti deve risolvere i problemi.ciao
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 08/02/2010 alle: 09:12:07
Anchio con un Granduca 10, ho avuto modo di costatare la buona gestione del post vendita, della Trigano. Forse non tutti sanno che la Trigano ogni anno fa un sondaggio telefonando i suoi clienti, e da questo sondaggio esce fuori la migliore concessionaria del post vendita. Premiandola e lasciandogli un attestato. Comunque adesso il vr l'ho cambiato, ma rimane il fatto di essere stato assistito con conpetenza e serietà. Cordialmente Pippo
16
ub212
ub212
09/08/2009 183
Inserito il 08/02/2010 alle: 17:11:56
Ragazzi sono un neocamperista e ho acquistato uno chausson w18 del 2007. Anche io voglio fare i complimenti a Trigano per l'ottima assistenza, anche se nel mio caso essendo il camper omologato 40q è stata più che altro burocratica. Mi hanno dato tutti i documenti necessari per la riduzione della massa a 35 q in una settimana, oltertutto la compravendita è stata fatta tra privati, quindi senza il "contributo" di alcun concessionario/agenzia. A proposito la Chausson Italia, sta a Pomezia alla sede storica dell'Arca e questa per me è una garanzia (oltretutto sono di Roma[:D]). Prima di comprarlo ho cercato in tutti forum eventuali problemi riscontrati e non ho trovato nulla o quasi che riguardasse il mio mezzo, inclusi eventuali problemi di infiltrazione. Unica eccezione il frigo che comunque ho testato a lungo con tutte le forme di alimentazione. Spero solo di non pentirmi per quanto appena detto...sgat...sgrat[xx(][xx(]. Sicuramente non si può che riscontrare da parte della casa un'accurata fase proggettuale dei mezzi, che non saranno di fascia alta ma sono sicuramente robusti e affidabili, accopiata ad una buona componentistica. Ciao e buoni km...io ne devo ancora fare...[;)]

Modificato da ub212 il 08/02/2010 alle 17:26:47
17
Roby76
Roby76
06/11/2008 85
Inserito il 13/03/2010 alle: 15:01:31
Ciao, sono prossimo a comprare il mio primo camper un challenger trigano del 2003, mi sapreste dire se è valido per usare tutto l' anno ed è affidabile come mezzo anche per viaggi lunghissimi? Grazie Ciao!
granraf
granraf
-
Inserito il 13/03/2010 alle: 17:49:27
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 07/02/2010  14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luigi presidente subito[:D][:D][:D] Quoto al 100% quello che hai detto. perchè ringraziare? anzi penso che la trigano dovrebbe scusarsi per l'inconveniente e il tempo perso e magari regalare un buono di.... facciamo mille euro, di accessori.[:D][:D][:D][:D] Però, in questo mondo di ****a, (VOLUTO DA NOI) effettivamente bisogna ringraziare anche per quello che ci viene dato nonostante di nostro diritto. Ciao Raff
19
Riccardo78
Riccardo78
22/08/2006 341
Inserito il 13/03/2010 alle: 19:31:59
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 07/02/2010  14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Max369 ha perfettamente ragione. Io la Trigano la debbo ringraziare dell'aiuto che mi ha dato anche dopo 11 anni post-vendita, penso sia serietà nel trattare il cliente, o no? Riccardo

Modificato da Riccardo78 il 13/03/2010 alle 19:32:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link