In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/07/2021 alle 16:02:11Salve Hecktor2, mi piacerebbe avere più informazioni su come raccomodasti la finestra.
io ho riparato il plexiglas, la colla te la fai, prendi un pezzo di plexi e lo frantumi, metti i pezzetti in un vasetto di vetro, aggiungi acetone per sgrassare e chiudi, attendi un paio di giorni che si sciolga, per la densità ti devi regolare, se è troppo liquido aggiungi plexi questa io la ho riparata
In risposta al messaggio di Stoppio del 24/03/2025 alle 07:24:40all'epoca, tre finestre Polyplatic su una Buerstner le riparai una con una bicomponente (quella anteriore) e due con colla cianoacrilica ad hoc per il policarbonato; a livello di tenuta nulla da dire su nessuna delle tre, ma a livello estetico la riparazione con la bicomponente faceva c@g@re
Salve Hecktor2, mi piacerebbe avere più informazioni su come raccomodasti la finestra. È possibile? Grazie mille Anticipatamente
In risposta al messaggio di PDR del 24/03/2025 alle 12:32:34Innanzitutto grazie per la risposta PDR
all'epoca, tre finestre Polyplatic su una Buerstner le riparai una con una bicomponente (quella anteriore) e due con colla cianoacrilica ad hoc per il policarbonato; a livello di tenuta nulla da dire su nessuna delle tre, ma a livello estetico la riparazione con la bicomponente faceva c@g@re