quote:Risposta al messaggio di franco1963 inserito in data 01/02/2010 14:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puoi valutare anche un riscaldatore a gasolio... Robi
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 02/02/2010 08:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il riscaldatore/scambiatore funziona in marcia e non credo tu ti debba preoccupare dell'esigua corrente necessaria al funzionamento della ventola. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 02/02/2010 09:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno ... anche io monto il riscaldatore in cellula , ed e' molto importantew coibentare i tubi che dal motore vanno alla dinette , unica pecca , finche' il motore non e' caldo tienilo spento ... ma poi va' alla grande !! in cellula in un ora di viaggio e mantenendo il riscaldatore su velocita' 2 raggiungo tranquillamente i 23 gradi , da 6 di partenza ! Assolutamente da montare per l'inverno ! ciao
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 02/02/2010 09:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho comprato tutto l'occorente dal mio concessionario,la marca non ricordo,ma il concessionario lo scambiatore me lo ha messo 90 euro,mi ha detto che non è blasonata ,ma mi ha assicirato che è un ottimo prodotto,per assurdo il costo maggiore per così dire è la coibentazione dei tubi,ben 8 euro al metro. Il posto per l'alloggio di solito è una cassapanca,per la lunghezza per che ne so io non è un problema l'impotante è la coibentazione delle tubature.
http://www.starlightdelta.com/c...
sapete qualche caratteristica tecnica del vostro? portata potere calorifico assorbimento graziequote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 02/02/2010 10:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delle cartteristiche tecnice del mio non so nulla,mi sono fatto consigliare dal mio concessionario e per ora va benone. Il mio camper non è grande è 6,17. Prova anche a gurdare su CAMPER SPORT MAGENTA spesso fanno promozioni anche su questo prodotto.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 02/02/2010 10:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazi mille. Ho guardato su magenta ma hanno lo stesso prodotto che ho visto sull'altro sito a 25 euro in più. Inoltre dovendo acquistare un altro prodotto da loro, farei una spedizione unica. Anche il mio camper è piccolo, più piccolo (5.4m) dalle foto postate riconosci per caso il tuo modllo [:)] ... non ci avevo pensato prima, RUMOROSITA'?
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 02/02/2010 11:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contento di esserti stato di aiuto,il mio modello non è quello,il mio ha due bocchette messe per orizzontale orientabili. Per la rumosità è accettabile,considera che il rumore viene un pò abbattuto dal movimento del camper,questo è per il modello mio,per gli altri non so che dirti.