In risposta al messaggio di chiloe015 del 23/07/2025 alle 20:40:08Sai, magari dire che camper è e che stufa utilizzo, aiuterebbe ad aiutarti
Sono in montagna accendo il riscaldamento, problema nel vano doccia è troppo caldo, mentre nel camper non è così caldo. Premetto che un riparatore (di camper) mi ha sostituito un sensore. Domanda è possibile modificare il flusso di aria calda?
In risposta al messaggio di chiloe015 del 23/07/2025 alle 20:40:08Il bagno di solito è sempre più caldo essendo di piccole dimensioni parzializza o chiudi la saracinesca della bocchetta del bagno e risolvi.
Sono in montagna accendo il riscaldamento, problema nel vano doccia è troppo caldo, mentre nel camper non è così caldo. Premetto che un riparatore (di camper) mi ha sostituito un sensore. Domanda è possibile modificare il flusso di aria calda?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/07/2025 alle 20:54:50almeno sul mio camper, in bagno ho una bocchetta dedicata. Basta chiuderla di piu' se il bagno scalda troppo. A volte conviene chiuderla proprio, perche' se fai una doccia calda il bagno diventa una sauna anche con il riscaldamento spento.
Sai, magari dire che camper è e che stufa utilizzo, aiuterebbe ad aiutarti Solitamente, in tutti i camper con riscaldamento a ventilazione forzata, sulle uscite mettono dello bocchettoni con saracinesca Basterebbe parzializzate l'uscita chiudendo e aprendo alla bisogna queste bocchette Il sensore non centra nulla