In risposta al messaggio di michelak del 02/02/2023 alle 22:05:28Fortunati che siete in Sicilia e non a Livigno!
Buonasera. è gennaio, siamo in viaggio in Sicilia e non ci funziona più il riscaldamento. Abbiamo un camper furgonato James Cook con impianto di riscaldamento Eberspacher Hydronic 5 . Il bruciatore funziona perfettamentema non riusciamo a scaldare la cellula perché le ventole non partono. I fusibili sono a posto. Non sappiamo dove si trovano le ventole e nemmeno dove passano i fili che le alimentano. Di quale guasto potrebbe trattarsi? Come intervenire? C’è qualcuno che può darci un aiuto? Grazie. Cordiali saluti , Geo e Michela michelak
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di michelak del 02/02/2023 alle 22:05:28Se ha un sistema simile al webasto thermo top, le ventole partono dopo un pò che è stato acceso, quando la temperatura ha raggiunto circa 40 Gradi
Buonasera. è gennaio, siamo in viaggio in Sicilia e non ci funziona più il riscaldamento. Abbiamo un camper furgonato James Cook con impianto di riscaldamento Eberspacher Hydronic 5 . Il bruciatore funziona perfettamentema non riusciamo a scaldare la cellula perché le ventole non partono. I fusibili sono a posto. Non sappiamo dove si trovano le ventole e nemmeno dove passano i fili che le alimentano. Di quale guasto potrebbe trattarsi? Come intervenire? C’è qualcuno che può darci un aiuto? Grazie. Cordiali saluti , Geo e Michela michelak
In risposta al messaggio di marinox del 03/02/2023 alle 16:44:37In che posizione era il faston scollegato, vicino al bruciatore o vicino alla centralina?
mi è successo piu o meno lo stesso problema ma io ho l'airtronic e sebbene da comando il led fosse acceso non partiva . la stufetta elettrica ha comunque risolto parzialmente visto che ero a BARI . tornato a casa ho guardatoe trovato un faston scollegato , stramaledetto , smontare un pezzo di mobile x verificare tutti i collegamenti lo potevo fare solo a casa . carlo