quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 18/11/2014 14:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 18/11/2014 14:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per i consigli. La resistenza mi è già arrivata e il sito dal quale l'ho comprata assicurava riscaldamento senza coibentazione....ma dalle vostre risposte credo di aver preso una mezza fregatura...grazie mille. Procedero' sicuramente con la coibentazione e prima metterò la resistenza per evitare di vanificare la spesa... scriverò se funziona o meno.
quote:Risposta al messaggio di acriterinhostes inserito in data 20/11/2014 09:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che funziona la resistenza. Però dovrai dirci se dopo aver fatto funzionare la resistenza la batteria funzionerà ancora... Tempo fa avevo ipotizzato di scaldare l'acqua buttandoci dentro un po' di acqua calda del boiler. Scalderesti a gas senza sprecare ne acqua ne corrente. Ovviamente quando butti nel serbatoio esterno l'acqua del bolier la pompa deve pescare da quello stesso serbatoio. Marco.